Home » GdS – Italia-Grecia, Insigne cerca il rilancio nel tridente con Immobile e Chiesa
News

GdS – Italia-Grecia, Insigne cerca il rilancio nel tridente con Immobile e Chiesa

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Lorenzo Insigne of Italy in action during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'edizione odierna del quotidiano 'Gazzetta dello Sport', pubblica un grafico con le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera. 

ITALIA GRECIA NAZIONALE – Non è certamente un periodo florido per Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Negli ultimi impegni di campionato e Champions League Insigne non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Al centro di numerose critiche, soprattutto per la probabile crisi che sta attraversando con Ancelotti, il numero 24 azzurro questa sera cercherà il riscatto con la magli della Nazionale maggiore. Infatti questa sera l’Italia scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la Grecia e, magari, riuscire a staccare un biglietto di qualificazione per Euro2020.

Questa sera infatti Insigne dovrebbe scendere in campo vestendo una maglia da titolare, nel tridente d’attacco accompagnato da Chiesa e Immobile. Per Roberto Mancini Insigne è imprescindibile e la sua ala sinistra questa sera proverà a prendersi la scena.

Le probabili formazioni

L’edizione odierna del quotidiano ‘Gazzetta dello Sport’, pubblica un grafico con le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera.

Sarà Donnarumma l’stremo difensore che proverà a proteggere la porta azzurra dagli attacchi ellenici. In difesa agiranno D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi e Spinazzola. A centrocampo ci saranno Barella, Jorginho e Verratti che supporteranno il tridente d’attacco formato da Insigne, Immobile e Chiesa. Nel grafico della Gazzetta non sono presenti in panchina Di Lorenzo e Meret.Assente il difensore del Napoli Kostas Manolas, Van’t Schip sceglierà un difensivo 4-4-1-1 con Vrousai alle spalle di Koulouris in attacco.

Ecco il grafico: