Home » Inter, tegola Sanchez: ecco l’entità dell’infortunio del cileno
Inter News

Inter, tegola Sanchez: ecco l’entità dell’infortunio del cileno

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez non sarà disponibile per qualche tempo in casa Inter. Il cileno, infatti, si è infortunato durante l'amichevole Colombia-Cile

Alexis Sanchez non sarà disponibile per qualche tempo in casa Inter. Il cileno, infatti, si è infortunato durante l’amichevole Colombia-Cile e proprio la Federazione cilena ha comunicato – tramite una nota ufficiale presente sul sito della Nazionale – l’entità del guaio occorso all’ex giocatore di Udinese, Barcellona e Manchester United.

Inter, infortunio per Sanchez: il comunicato

Ecco il comunicato, ripreso tradotto da Tuttomercatoweb: “Lo staff medico della nazionale cilena comunica che il giocatore Alexis Sanchez ha presentato nella seconda metà della partita con la Colombia la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori, per questo in accordo con lo staff medico della sua squadra è stato liberato dal ritiro della nazionale cilena e rientra a Milano, dove sarà sottoposto a esami di risonanza magnetica e ad ecotomografia dinamica al fine di prendere la migliore decisione terapeutica”.