Home » Dalla Spagna – Fabian Ruiz, ci prova il Real Madrid! Ma ADL vuole inserire la clausola monstre
Calciomercato Napoli News

Dalla Spagna – Fabian Ruiz, ci prova il Real Madrid! Ma ADL vuole inserire la clausola monstre

Fabian Ruiz napoli
Dalla Spagna - più precisamente da Marca - arriva la notizia che il Real Madrid si sarebbe mosso per Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista del Napoli

Dalla Spagna – più precisamente da Marca – arriva la notizia che il Real Madrid si sarebbe mosso per Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola. Il Real infatti vuole acquistare un altro top nella prossima stagione per puntellare un reparto teoricamente già stellare e la scelta sarebbe ricaduta proprio sul ragazzo ex Betis Siviglia. Il Napoli, però, non avrebbe alcuna intenzione di cedere il ragazzo.

Fabian Ruiz, il Real Madrid interessato: ADL non vuole cederlo

Anzi, De Laurentiis starebbe subito correndo ai ripari. Il club azzurro infatti non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore, specialmente al Real Madrid dopo quanto avvenuto nel corso dell’estate con la vicenda James Rodriguez. ADL starebbe anche cercando di inserire una clausola di più di 100 milioni nel contratto del calciatore proprio per affrontare con più sicurezza gli assalti dello stesso Real e del Barcellona, altro club fortemente interessato al ragazzo.