Home » GdS – Callejon e Mertens più lontani da Napoli: Ancelotti vuole tenerli ma ADL…
Calciomercato Napoli News

GdS – Callejon e Mertens più lontani da Napoli: Ancelotti vuole tenerli ma ADL…

Callejon Mertens
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, Callejon e Mertens sono sempre più lontani dal Napoli: ecco i dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, Callejon e Mertens sono sempre più lontani dal Napoli. Il giornale infatti spiega che le sirene cinesi aumentano per entrambi e che, pur essendoci stati contatti tra società azzurra e rispettivi entourage, almeno per adesso non si è arrivati a nessun tipo di accordo per i due calciatori. Il problema potrebbe risultare peraltro nella differente visione di Ancelotti e De Laurentiis.

Callejon e Mertens più lontani da Napoli

Secondo quanto spiegato, se a decidere fosse unicamente il tecnico i due calciatori firmerebbero sedutastante, dato che Ancelotti vuole tenerli assolutamente. La fermezza nelle posizioni prese da parte di De Laurentiis, però, potrebbe far sì che il doppio rinnovo possa non concretizzarsi nonostante la volontà dell’allenatore. A gennaio, dunque, non è escluso che i giocatori possano prendere in considerazione altre offerte, accordandosi per la prossima estate per giocare lontano da Napoli.