Home » Tutino, l’agente su Napoli-Verona: ‘Tornerà al San Paolo da avversario, non sarà emozionato, spero faccia una buona gara’
Interviste

Tutino, l’agente su Napoli-Verona: ‘Tornerà al San Paolo da avversario, non sarà emozionato, spero faccia una buona gara’

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di D'Ambrosio e Tutino.

PISACANE AGENTE TUTINO D’AMBROSIO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di D’Ambrosio e Tutino.

“D’Ambrosio dopo quel colpo al piede continuò a giocare perchè si pensava fosse un infortunio da niente, invece è era una mini frattura per cui dovrà stare a riposo almeno 15 giorni.

Tutino è la prima volta che giocherà a Napoli, al San Paolo e se lo conosco bene non sarà molto emozionato perchè è uno che non si emoziona facilmente. Mi auguro solo faccia una buona gara e ci faccia divertire. I carichi di lavoro di Juric sono diversi da quelli precedenti ed è solo l’inizio, ma siamo già felici. La differenza di categoria Tutino non l’ha sentita, ma quella negli allenamenti sì. Si sta abituando e pian piano riuscirà a prendere il ritmo che chiede il mister. Il Verona è una squadra agguerrita come il suo allenatore e va fatto un plauso alla società”.