Napoli News

Malfitano: ‘De Laurentiis dopo le prestazioni di Cagliari e Genk ha avuto da ridire ad Ancelotti…’

SINGAPORE - JULY 27: Carlo Ancelotti, manager of FC Bayern Munich argues with the fourth official during the International Champions Cup match between FC Bayern and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Suhaimi Abdullah/Getty Images for ICC)
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. 

MALFITANO GAZZETTA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport.

“Nel Napoli accade ciò che accade in ogni club quando ci sono delle difficoltà nel trovare risultato. De Laurentiis dopo la sconfitta col Cagliari, la prestazione non entusiasmante col Brescia ed il pari di Genk ha avuto qualcosa da ridire ad Ancelotti, ma non montiamo casi e litigi. E’ un parlare normale, si fa tra persone perbene ed intelligenti. De Laurentiis ha contestato ad Ancelotti alcuni punti, ma ogni traguardo resta alla portata del Napoli.

Resto convinto che Ancelotti avesse pensato ad un Napoli diverso, con un trequartista dando per scontato l’arrivo di James Rodriguez. Poi, le cose sul mercato sono cambiate e sono arrivati Lozano e Llorente e da quel momento l’allenatore ha iniziato a sperimentare il modulo migliore. Ne ha provati 3 e senza offendere il lavoro di Ancelotti dico che in questo momento è un tantino in confusile perché ci sono giocatori che non stanno rendendo per quello che dovrebbero”.