Home » GdS – Totti pronto a mettersi in proprio: sarà agente-mediatore
News

GdS – Totti pronto a mettersi in proprio: sarà agente-mediatore

Francesco Totti
Francesco Totti si mette in proprio. Questo è quello che lascia trapelare La Gazzetta dello Sport nella sua versione online: sarà agente o mediatore

Francesco Totti si mette in proprio. Questo è quello che lascia trapelare La Gazzetta dello Sport nella sua versione online, spiegando che l’ex fuoriclasse della Roma prenderà in mano le redini della sua società per avviarsi nuovamente nel calcio restando però nel settore privato. Totti continuerà a collaborare con la FIGC fino a Euro 2020 e poi si dedicherà ai nuovi progetti.

Totti pronto a mettersi in proprio: sarà agente e mediatore

Secondo quanto spiegato, in effetti Totti comincerà una nuova vita che lo vedrà impegnato sia come mediatore che – potenzialmente – anche come agente a tempo pieno, questo lo deciderà in futuro. Nel frattempo l’ex giocatore della Nazionale è molto presente nel centro sportivo che porta il suo nome, sta studiando l’inglese e vuole dare impulso maggiore anche al calcio femminile. Grandi piani insomma per il Campione del Mondo 2006, che vuole tornare in grande stile dopo l’esperienza dirigenziale non positiva con la Roma.