Home » Di Lorenzo, l’agente: “Non mi capacitavo del perché uno come lui giocasse in Lega Pro”
Napoli News

Di Lorenzo, l’agente: “Non mi capacitavo del perché uno come lui giocasse in Lega Pro”

Intervistato da Il Mattino, l'agente di Giovanni Di Lorenzo - ovvero Mario Giuffredi - ha parlato del percorso fatto finora dal calciatore del Napoli

Intervistato da Il Mattino, l’agente di Giovanni Di Lorenzo – ovvero Mario Giuffredi – ha parlato del percorso fatto finora dal calciatore del Napoli. Fino a poco tempo fa, infatti, Di Lorenzo militava addirittura in Lega Pro mentre adesso ha raggiunto la Nazionale e stasera potrebbe addirittura fare il suo esordio con l’Italia, nella gara di qualificazione europea contro il Liechtenstein.

Di Lorenzo, parla l’agente

Ecco alcune considerazioni dell’agente: “Mi dà una gioia particolare vedere un ragazzo che fino a poco fa giocava in Lega Pro a un passo dall’esordio in Nazionale. Mi sono avvicinato a Di Lorenzo ai tempi del settore giovanile della Reggina e già pensavo potesse avere un futuro importante. Una volta andato via da Reggio Calabria continuavo dargli un’occhiata, non avevo idea del perché un giocatore così fosse solo in Lega Pro. Poi è arrivato l’Empoli e dopo 4-5 mesi di Serie B ho capito che poteva diventare un giocatore importante”.