Home » Spal – Napoli, tagliandi in vendita da martedì: i dettagli
Napoli News SPAL

Spal – Napoli, tagliandi in vendita da martedì: i dettagli

Valdifiori

SPAL NAPOLI SERIE A – Il Napoli torna in campo per l’ottava giornata di Serie A, in programma sabato 19 alle ore 18. Al San Paolo, dopo la sosta per le Nazionali, arriva l’Hellas Verona di Juric. Gli azzurri di Ancelotti, dopo il match contro gli scaligeri, affronteranno la Spal di mister Semplici in trasferta allo stadio “Paolo Mazza”. I tagliandi per quest’ultima gara, valida per la nona giornata di campionato, saranno posti in vendita a partire dalle ore 12 di martedì 22 ottobre.

I tagliandi sono acquistabili presso le rivendite autorizzate Vivaticket: www.vivaticket.it fino alle ore 19 del  giorno antecedente la gara, sabato 26 ottobre. Al momento dell’acquisto è necessaria l’esibizione di un documento di identità in corso di validità. La capienza del settore ospiti è di 1.490 posti. Non è concesso il cambio nominativo sui biglietti acquistati. La vendita è libera.

Il prezzo del tagliando intero è di 40 Euro. Ridotto Donne e Over nati prima del 31/12/1954: 27 Euro. Ridotti Under nati dal 01/01/2004 in poi: 27 Euro. Inoltre:  Disabili 80-100% senza diritto di accompagnatore, biglietti acquistabili solamente contattando l’Ufficio Biglietteria o direttamente il giorno della partita allo stadio, presentando relativa documentazione: prezzo 27 Euro. Per tutte le informazioni utili, i parcheggi, la logistica e il Regolamento d’uso dello Stadio Mazza cliccare qui