Home » Sirigu torna su Torino-Napoli: “Pari che dà autostima? Prima siamo stati leggeri, voglio più maturità”
Napoli News

Sirigu torna su Torino-Napoli: “Pari che dà autostima? Prima siamo stati leggeri, voglio più maturità”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere del Torino e della Nazionale Salvatore Sirigu ha parlato anche del match contro il Napoli

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere del Torino e della Nazionale Salvatore Sirigu ha parlato non solo della sua squadra ma anche del match contro il Napoli prima della sosta. Un incontro che potrebbe essere una svolta, se i granata non commetteranno più gli stessi errori.

Sirigu su Torino-Napoli

Ecco le parole di Sirigu: “Gli obiettivi del Torino? Diventare una squadra granitica, confermarsi tra le prime 6-7 del campionato ogni anno. Dobbiamo raggiungere un determinato livello e non scendere più da quello. Il pareggio contro il Napoli può dare autostima? Doveva essere così anche dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta, poi però ci siamo un po’ persi. Dopo è arrivata pure la vittoria contro il Milan però poi forse ci siamo sentiti troppo leggeri. Abbiamo perso contro il Lecce in casa, poi anche a Parma. Non mi è andata giù questa cosa: mi aspetto maggiore maturità”.