Home » Da Castel Volturno, il report dell’allenamento e la lista dei convocati: assenti Maksimovic e Lozano
News

Da Castel Volturno, il report dell’allenamento e la lista dei convocati: assenti Maksimovic e Lozano

Napoli-Verona
Attraverso un comunicato la SSC Napoli ha pubblicato, sul sito della società, il report dell'allenamento pomeridiano accompagnato dalla lista dei convocati per Napoli-Verona. 

NAPOLI CONVOCATI ANCELOTTI – Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo per la seduta di allenamento pomeridiana. Gli azzurri si preparano per il prossimo impegno di campionato contro l’Hellas Verona, in campo domani alle ore 18:00 allo stadio San Paolo. Attraverso un comunicato la SSC Napoli ha pubblicato, sul sito della società, il report dell’allenamento pomeridiano accompagnato dalla lista dei convocati per Napoli-Verona. 

Il report dell’allenamento pomeridiano del Napoli

Ecco quanto pubblicato dal sito ufficiale della SSC Napoli: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match a Verona in programma domani per l’ ottava giornata di Serie A (18:00). La squadra si è allenata sul campo 2 svolgendo una prima fase di riscaldamento a secco. Successivamente serie di torelli seguita da lavoro finalizzato alla reattività. Di seguito esercitazioni su calci piazzati. Chiusura con partitina a campo ridotto. E’ rientrato in gruppo anche Lozano dagli impegni con la Nazionale”.

Ecco la lista dei convocati

I convocati (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Koulibaly, Karnezis Llorente, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.