Home » De Laurentiis: “A Napoli massacro senza logica. Ancelotti nel mio cuore, resterà a lungo. San Paolo? Non vado per scaramanzia”
Napoli News

De Laurentiis: “A Napoli massacro senza logica. Ancelotti nel mio cuore, resterà a lungo. San Paolo? Non vado per scaramanzia”

Ancelotti
Nel corso della sua intervista per il Corriere dello Sport, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del clima azzurro e di Ancelotti

Nel corso della sua lunga intervista per il Corriere dello Sport, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del clima attorno alla squadra partenopea, un clima che il Presidente non sembra particolarmente apprezzare. ADL ha poi toccato l’argomento Ancelotti, smentendo tensioni e manifestando l’idea di farlo restare in azzurro per lungo tempo.

De Laurentiis sul clima azzurro e su Ancelotti

Le parole di De Laurentiis: “A volte attorno al Napoli c’è un clima di pessimismo che, a volte, sembra un gioco al massacro fuori da ogni logica. Allora al City, distante 8 punti dal Liverpool in Premier League, che dovrebbero dire? Non si possono vincere tutte le partite. Si è criticato il mio silenzio ma cosa dovrei dire? Anche se qualcuno dice il contrario io non ho mai litigato con Ancelotti, mi sembra impossibile farlo: è nel mio cuore e nel mio cervello, l’ho scelto per un percorso lungo, può stare qui anche 10 anni. Si tratta di una persona intelligente ed educata, uno che ha vinto tantissimo: gli posso mai rimproverare di aver pareggiato 0-0 contro il Genk?

La convenzione per il San Paolo è un risultato gigantesco, noi abbiamo dovuto restituire dei soldi quando invece Ferlaino non ha pagato quasi nulla. Se non ci sono allo stadio è per scaramanzia: con il Cagliari c’ero e abbiamo perso, allora meglio guardarla alla tv”.