Home » De Laurentiis su Insigne: “Mai avuto un buon rapporto con gli allenatori. Se ritiene finita la sua esperienza a Napoli…”
Calciomercato Napoli News

De Laurentiis su Insigne: “Mai avuto un buon rapporto con gli allenatori. Se ritiene finita la sua esperienza a Napoli…”

Insigne
Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato diffusamente del caso Insigne

Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato diffusamente del caso Insigne e di quanto il giocatore del Napoli stia vivendo un momento di difficoltà. De Laurentiis ha spiegato le sue sensazioni sul comportamento del capitano azzurro, cercando nuovamente di spronarlo come fatto ieri.

De Laurentiis sulle difficoltà di Insigne

Ecco le parole di ADL: “Non riesco a capire perché a Napoli non sia del tutto felice. Gli riconosco di essere un grande giocatore ma se ritiene che la sua avventura con il Napoli sia finita qui, allora si impegni per non restare incompreso. Lui è uno che non ha mai avuto buoni rapporti con i suoi tecnici e non capisco perché. Gli voglio bene ma se lui ha delle difficoltà non posso aiutarlo a superarle. Deve far capire cosa vuole fare da grande. Se Ancelotti decidesse di non utilizzarlo deve smetterla con battutine o atteggiamenti di sfida.

Raiola? C’è stato un primo incontro a maggio, credo sia venuto a vedere la situazione. La tribuna di Genk, comunque, dipende anche da Ceferin: dovrebbe spiegare perché nella distinta si possono inserire solo 18 giocatori, mortificando gli altri”.