Home » De Laurentiis: “Sarri sta facendo bene ma Torino è una città meno distraente di Napoli”
Napoli News

De Laurentiis: “Sarri sta facendo bene ma Torino è una città meno distraente di Napoli”

Sempre nell'ambito della sua chiacchierata con il Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di Sarri

Sempre nell’ambito della sua chiacchierata con il Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha analizzato l’andamento di questa Serie A, parlando ovviamente anche di Scudetto. De Laurentiis ha poi citato anche Conte e Sarri, rispettivamente allenatori dell’Inter e della Juventus.

De Laurentiis su Conte, Sarri e Scudetto

Ecco alcune parole del patron azzurro: “Sarri? Un grandissimo allenatore, con tanti lati positivi e qualcuno negativo, che magari in Inghilterra potrebbe aver eliminato. Sta facendo bene in un club che possiede una cultura vincente, in una città meno distraente rispetto a Roma, Milano o Napoli. Conte? Bravissimo, per questo l’Inter è una concorrente al titolo.

Scudetto? Per raggiungerlo ci vogliono varie componenti. La fortuna la puoi invocare ma non è detto che arrivi. Nell’ultima giornata – che coincide con i miei 71 anni – sarò comunque presente al San Paolo, vedremo cosa succederà”.