Napoli News

Eurorivali, il programma delle partite: impegni difficili per Liverpool e Genk, Salisburgo contro una nobile decaduta

Liverpool
Oltre al Napoli, anche le avversarie degli azzurri in Champions League proveranno a riprendere la loro marcia: ecco le gare di Liverpool, Salisburgo e Genk

Ritorna la Serie A ma, ovviamente, anche i campionati esteri fanno di nuovo capolino dopo la sosta per le Nazionali. E dunque, oltre al Napoli, anche le avversarie degli azzurri in Champions League proveranno a riprendere la loro marcia. Impegni importanti nel fine settimana per Liverpool, Salisburgo e Genk, metnre gli azzurri – come sappiamo – affronteranno domani pomeriggio il Verona.

Eurorivali, il programma delle partite di Liverpool, Salisburgo e Genk

La sfida più complicata e difficile è sicuramente quella del Liverpool. I Reds di Klopp, infatti, faranno visita al Manchester United nella gara di domenica alle ore 17:30, che andrà in scena a Old Trafford. Le altre due avversarie del Napoli saranno invece impegnate di pomeriggio. In particolare il Salisburgo – che ospiterà gli azzurri mercoledì – sarà impegnato alle 17:00 in casa di una “nobile decaduta” come lo Sturm Graz, attualmente quinto nella Bundesliga austriaca. Impegno molto probante anche per il Genk, che giocherà in casa dello Standard Liegi secondo in graduatori nella massima serie belga. La gara si disputerà alle ore 18:00.

Ecco dunque un veloce riepilogo – in ordine cronologico – delle partite delle rivali europee del Napoli:

Sturm Graz-Salisburgo (19 ottobre, ore 17:00)
Standard Liegi-Genk (19 ottobre, ore 18:00)
Manchester United-Liverpool (20 ottobre, ore 17:30)