Home » CdS – Younes deluso, contro il Verona ha voglia di scendere in campo
Napoli News

CdS – Younes deluso, contro il Verona ha voglia di scendere in campo

Younes
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, nel Napoli c'è un grande deluso di nome Amin Younes: il tedesco vuole giocare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, nel Napoli c’è un grande deluso di nome Amin Younes. Il giocatore tedesco, infatti, si aspettava più spazio e considerazione in questo inizio stagionale ma sia le scelte di Ancelotti che un infortunio non gli hanno impedito di trovare minutaggio importante con la maglia azzurra. Proprio per questo, Younes vorrebbe scendere in campo contro il Verona, magari addirittura da titolare.

Younes vuole giocare contro il Verona, un’ipotesi da non escludere

Peraltro, sempre secondo quanto riporta il giornale, la sua presenza in campo contro il Verona non è di certo un’ipotesi da escludere. Sarebbe una potenziale sorpresa, certo. Però il calciatore, al pari di Milik, ha molta voglia di mettersi in mostra per guadagnare spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti. Il tedesco vuole certamente accumulare più dei 10 minuti messi in cascina finora, cercando magari di essere decisivo.