Home » Sky, Di Marzio: ‘L’avventura di Andreazzoli sulla panchina del Genoa si interrompe qui, già trovato il sostituto’
Genoa News

Sky, Di Marzio: ‘L’avventura di Andreazzoli sulla panchina del Genoa si interrompe qui, già trovato il sostituto’

Il Parma batte il Genoa 5-1. Un risultato pesantissimo per i liguri che segna, molto probabilmente, la fine dell'avventura genoana di Aurelio Andreazzoli.

ANDREAZZOLI GENOA ESONERO – Il Parma batte il Genoa 5-1. Un risultato pesantissimo per i liguri che segna, molto probabilmente, la fine dell’avventura genoana di Aurelio Andreazzoli.

I tabloid parlano chiaro: Andreazzoli non sarà più l’allenatore del Genoa. Un’avventura che si chiude dopo la manita subita a Parma. Si aspetta soltanto l’ufficialità da parte dei ducali. Come sostituto, al momento, ci sono in corsa due figure: l’ex Udinese Francesco Guidolin oppure Massimo Carrera, ex Juve nello staff di Conte oltre che ex giocatore bianconero.
A riportare la notizia è il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

Andreazzoli non sarà più il tecnico del Genoa

Ecco quanto dichiarato dal giornalista di Sky: “L’avventura di Aurelio Andreazzoli sulla panchina del Genoa è arrivata al capolinea. Il risultato di Parma (5-1) ha praticamente segnato la fine del rapporto tra il club rossoblù e l’allenatore che comunque era già in bilico, visto che il presidente Preziosi avrebbe optato per un cambio anche in caso di pareggio al Tardini. Adesso dunque per il Genoa sarà tempo di scegliere un sostituto: Gattuso ancora non apre e, salvo ripensamenti, la sua idea resterà questa. Preziosi comunque ha già bloccato sia Guidolin sia – a sorpresa – Carrera, col quale ci sono stati dei contatti nei giorni scorsi. Proprio quest’ultimo infatti alla fine potrebbe spuntarla (l’ex allenatore dello Spartak ha visto la gara oggi anche se non dallo stadio)”.

Tag