Home » Cds – Il Napoli ha vinto da grande squadra, la ramanzina di ADL è servita
Napoli

Cds – Il Napoli ha vinto da grande squadra, la ramanzina di ADL è servita

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Kalidou Koulibaly and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI DE LARENTIIS – Il Napoli vince e lotta contro il Verona e lancia un messaggio nelle zone alte della classifica di Serie A. Le parole di Aurelio De Laurentiis sono state fatali, hanno richiamato la responsabilità degli azzurri che prontamente hanno risposto. D’altronde quando parla il presidente la squadra riesce a dare il meglio e non inciampa, come accaduto per la partita contro il Lecce. Il patron aveva chiesto al gruppo di Ancelotti di non appagarsi della vittoria col Liverpool e la risposta del Napoli è stata di quattro goal.

Due occasione da goal e due reti, il Napoli vince da grande squadra

Ecco quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’: “È stata per gli azzurri una vittoria dell’impegno e della volontà. Il gioco si è visto a sprazzi, il Verona ha pressato di squadra, ha corso di più, arrivava primo sulla palla. Si può dire che il Napoli ha vinto da grande squadra, aspirando a diventarlo, col cinismo delle grandi squadre. Due occasioni da gol, due reti. È un successo tonificante per riprendere la corsa in campionato e alla vigilia della trasferta Champions. La ramanzina di De Laurentiis, sfiorando un incidente diplomatico con la Cina, è servita. La squadra, punta nell’orgoglio e nei contratti, ha dato una risposta esauriente. La classifica è sempre da quarto posto, ma la lotta continua”.

Serena Grande