Home » Salisburgo, il DS: “Il Napoli ha una rosa eccellente ma noi siamo cresciuti. Su Haaland e Szoboszlai…”
Interviste Napoli News

Salisburgo, il DS: “Il Napoli ha una rosa eccellente ma noi siamo cresciuti. Su Haaland e Szoboszlai…”

Salisburgo-Napoli
il DS del Salisburgo Cristoph Freud ha ovviamente parlato di Salisburgo-Napoli di Champions League ma anche di calciomercato

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il DS del Salisburgo Cristoph Freud ha ovviamente parlato di Salisburgo-Napoli di Champions League ma anche di calciomercato, parlando dell’interesse del Napoli per i due talenti del club Haaland e Szoboszlai, che sarebbero finiti appunti nel mirino azzurro.

Salisburgo, il DS sulla gara contro il Napoli e sull’interesse per Haaland e Szoboszlai

Ecco un sunto delle sue considerazioni: “Il nostro segreto? Arriviamo ai risultati con il duro lavoro. Seguiamo sempre la nostra filosofia nelle scelte: ci piace prendere i giovani forti che ci sono nel mondo, vogliamo lavorare con ragazzi dai 18 ai 22 anni. Haaland e Szoboszlai? Non abbiamo mai avuto una richiesta dal Napoli per questi due calciatori.

Abbiamo già affrontato il Napoli a marzo e aveva già una rosa con eccellenti calciatori, così come è di eccelente qualità quella attuale. Avremo bisogno di due grandi prestazioni per portare a casa due risultati positivi. Sicuramente siamo cresciuti anche noi in ambito internazionale”.