Napoli News

Salisburgo – Napoli, il club invita i tifosi azzurri a rispettare le norme UEFA

Napoli

SALISBURGO NAPOLI NORME UEFA – Regole da rispettare per evitare sanzioni. Attraverso un comunicato ufficiale, la SSC Napoli ha invitato i propri tifosi a rispettare tutte le norme UEFA ed il regolamento della Red Bull Arena per evitare di incappare in sanzioni. Mercoledì, alle ore 21, il Napoli di Ancelotti affronterà il Salisburgo nel terzo match del girone E di Champions League.

“In occasione della gara di UEFA Champions League Salzburg vs Napoli, che si disputerà mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 21.00, allo Stadion Salzburg, la SSC Napoli invita tutti i propri sostenitori al rispetto  delle norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole UEFA, la cui violazione comporterebbe sanzioni al club ospitato.
Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadion Salzburg, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.