Home » Roma, nota dopo l’Europa League: “L’arbitro ha ammesso l’errore, ringraziamo per l’onestà”
News Roma SOCIAL

Roma, nota dopo l’Europa League: “L’arbitro ha ammesso l’errore, ringraziamo per l’onestà”

Roma
Ieri sera, durante Roma-Borussia Monchengladbach di Europa League, i giallorossi sono stati pesantemente danneggiati per via di un palese errore arbitrale

Ieri sera, durante Roma-Borussia Monchengladbach di Europa League, i giallorossi sono stati pesantemente danneggiati per via di un palese errore arbitrale. Il fischietto della gara, infatti, ha concesso ai tedeschi un rigore inesistente per un presunto fallo di mano di Smalling, quando invece il calciatore della Roma aveva preso il pallone con la testa. Nella fase a gironi di Europa League, ricordiamolo, non è presente il VAR.

Roma, comunicato dopo l’Europa League per sottolineare le scuse dell’arbitro

Qualche ora dopo, la Roma ha pubblicato una nota attraverso i suoi social nella quale viene spiegato come il fischietto del match si sia scusato per l’errore che ha danneggiato i giallorossi. Ecco di seguito il breve comunicato: “Il management della Roma dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l‘onestà. Ora testa alla prossima partita”.

Di seguito, anche il tweet del comunicato: