Home » Spal-Napoli, Meret si emoziona ma al Mazza potrebbe toccare a Ospina
Napoli News

Spal-Napoli, Meret si emoziona ma al Mazza potrebbe toccare a Ospina

Alex Meret
Per Spal-Napoli gli azzurri torneranno nello stadio in cui ha mosso i primi passi Alex Meret. Al suo posto, però, dovrebbe giocare Ospina

MERET OSPINA SPAL-NAPOLI – Dopo la splendida vittoria in Champions di mercoledì a Salisburgo, il Napoli si rituffa in campionato. Domenica la trasferta di Ferrara contro la Spal. Gli azzurri torneranno nello stadio in cui ha mosso i primi passi Alex Meret. Cresciuto nell’Udinese, club da cui si è trasferito al Napoli per 25 milioni di euro, il portiere si è messo in mostra a Ferrara. Una promozione dalla B alla A e una salvezza in massima serie prima di viaggiare verso il Sud via Udine.

Spal-Napoli match particolare per Meret ma potrebbe giocare Ospina

Domenica sarà un match particolare per Meret. Tuttavia, per ragioni di turnover, il friulano potrebbe vivere il ritorno al Mazza da spettatore. Infatti, pare che il tecnico Carlo Ancelotti sia orientato a dare una chance a David Ospina. Il colombiano è stato riscattato dal Napoli per circa 4 milioni di euro su insistenza di Ancelotti. Rispetto alla passata stagione, quando Meret saltò la prima parte per infortunio, l’ex dell’Arsenal finora ha avuto molto meno spazio. La gara di Ferrara potrebbe essere l’ideale per togliersi da dosso un po’ di ruggine. Per quanto riguarda, invece, Karnezis, terza scelta di livello, il greco dovrà aspettare probabilmente la Coppa Italia per rimettersi in mostra.