Home » Napoli, il report dell’allenamento: ancora differenziato per 3 azzurri
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento: ancora differenziato per 3 azzurri

Attraverso il sito ufficiale del club, il Napoli ha pubblicato il report dell'allenamento degli azzurri prima di partire per Ferrara. 

REPORT ALLENAMENTO NAPOLI – Il Napoli questa mattina è sceso in campo per la seduta di allenamento pomeridiana. Gli azzurri preparano la sfida di domani pomeriggio contro la SPAL nella trasferta di Ferrara. Tra gli assenti del match, che non rientrano nell’elenco dei convocati di Carlo Ancelotti, ci sono ancora Hysaj, Mario Rui e Manolas, tutti fermi ai box.
Attraverso il sito ufficiale del club, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento degli azzurri prima di partire per Ferrara.

Il report della seduta pomeridiana

“Allenamento pomeridiano per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la nona giornata di Serie A in programma domani alle ore 15:00. La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e successivamente serie di torelli. Di seguito lavoro finalizzato alla reattività ed esercitazioni sui calci piazzati. Chiusura con partitina a campo ridotto. Hysaj, Mario Rui e Manolas hanno svolto lavoro personalizzato in campo e non saranno del match”.

Vincenzo De Rosa