Home » Il Napoli regala due maglie autografate da Insigne e Koulibaly in occasione della “festa di Wondy” [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Il Napoli regala due maglie autografate da Insigne e Koulibaly in occasione della “festa di Wondy” [FOTO]

SSC Napoli
Il Napoli ha partecipato ad una festa organizzata a Milano dall'associazione, regalando due magliette autografate da due giocatori azzurri.

NAPOLI SOCIAL FOTO – L’Associazione “Wondy Sono Io” è nata per realizzare una serie di attività sulla scia del movimento che Francesca Del Rosso aveva creato dopo la pubblicazione del libro “Wondy – ovvero come diventare supereroi per guarire dal cancro”. Iniziative concrete come la realizzazione del Premio Wondy per la letteratura resiliente e più in generale eventi che puntino alla diffusione della lettura come strumento per approfondire tematiche sociali, perché i libri (grande passione di Francesca) sono fondamentali per comprendere la realtà ed esplorare punti di vista inconsueti.
Il Napoli ha partecipato ad una festa organizzata a Milano dall’associazione, regalando due magliette autografate da due giocatori azzurri.

Ecco quanto pubblicato dal Napoli attraverso il profilo ufficiale Twitter del club

“A Milano alla “Festa di Wondy” organizzata dall’associazione “Wondy Sono Io” sono state aggiudicate anche due magliette firmate di Koulibaly e Insigne. Felici di aver partecipato e contribuito alla diffusione della cultura della resilienza”.