Home » L’Atalanta prepara la trasferta di Napoli: differenziato per Zapata e Palomino
Atalanta News

L’Atalanta prepara la trasferta di Napoli: differenziato per Zapata e Palomino

Napoli-Atalanta
Attraverso il sito ufficiale del club l'Atalanta ha pubblicato il report dell'allenamento odierno in vista della trasferta di Napoli.

ALLENAMENTO REPORT ATALANTA – Al centro d’allenamento di Zingonia l’Atalanta è scesa in campo questa mattina per la seduta di allenamento odierna. La dea prepara la prossima partita di campionato, la trasferta di Napoli. Mercoledì alle ore 19:00 i bergamaschi affronteranno i partenopei allo stadio San Paolo, gara valida per la decima giornata di campionato di Serie A.
Attraverso il sito ufficiale del club l’Atalanta ha pubblicato il report dell’allenamento odierno.

L’Atalanta in campo si prepara a ad affrontare il Napoli

“Dopo la vittoria di ieri sull’Udinese, i nerazzurri sono già tornati ad allenarsi per preparare la gara contro il Napoli, in programma al San Paolo mercoledì alle 19.
Questa mattina, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, mister Gian Piero Gasperini ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri; esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto per gli altri.
Programma personalizzato per Palomino e Zapata. Domani, sempre a Zingonia, allenamento di rifinitura a porte chiuse e partenza per Napoli”.