Home » Pistocchi: “Scudetto? Juve superiore. Le big scariche dopo la Champions. Il Napoli non può fare a meno di quei due…”
Interviste Napoli News

Pistocchi: “Scudetto? Juve superiore. Le big scariche dopo la Champions. Il Napoli non può fare a meno di quei due…”

Arek Milik

PISTOCCHI SPAL NAPOLI – La Juventus fermata 1 – 1 al Via del Mare, l’Inter che rincorre il Parma ed il Napoli che impatta nel muro del Mazza. Le big italiane, dopo le roboanti vittorie in Europa, hanno steccato l’appuntamento in campionato racimolando un misero punticino contro avversarie di livello nettamente inferiore. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Maurizio Pistocchi ha commentato il pareggio del Napoli contro la Spal.

“Napoli in lotta per lo scudetto? Credo che ci sia ancora una squadra nettamente superiore alle altre che è la Juve. Con la Spal gli azzurri hanno sempre faticato, il secondo tempo è stato all’altezza delle qualità di questa squadra. Noto che le big impegnate in Champions hanno tutte pareggiato, il Napoli ha pagato lo stress mentale della sfida di Salisburgo. Si è vista una squadra scarica, forse Ancelotti si aspettava che qualcuno dei non titolarissimi desse qualcosa in più. In questo momento non si può fare a meno di Callejon e Fabian”