Home » Napoli, allenamento a porte aperte per gli abbonati, dal Centro Paradiso al San Paolo: ecco quando
Napoli News

Napoli, allenamento a porte aperte per gli abbonati, dal Centro Paradiso al San Paolo: ecco quando

San Paolo napoli barcellona
La SSC Napoli ha comunicato a tutti i suoi abbonati che sarà predisposto un allenamento a porte aperte allo stadio San Paolo al quale potranno partecipare.

ALLENAMENTO PORTE APERTE NAPOLI – La SSC Napoli ha comunicato a tutti i suoi abbonati che sarà predisposto un allenamento a porte aperte allo stadio San Paolo al quale potranno partecipare. Una vera novità per i tifosi, un’esperienza che manca dall’era Benitez e che riporta alla memoria i tempi che furono del Napoli che si allenava al Centro Paradiso di Soccavo.
L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta le ultime novità di casa Napoli.

“Il 7 novembre alle ore 15:00, ci sarà l’allenamento a porte aperte nella casa del Napoli. Un qualcosa che manca dal 2 gennaio 2015, dall’era Benitez, quando gli azzurri mostrarono la Supercoppa italiana vinta pochi giorni prima nella sfida con la Juventus a Doha. Questa iniziativa, invece, arriverà dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo, prima del match, sempre al San Paolo contro il Genoa, la gara che precederò l’ultima sosta del 2019. Il club da seguito a quanto promesso in avvio di stagione, in particolare dall’head of operations, Alessandro Formisano. Il Napoli ha già avviato l’iter anche con il Comune: l’allenamento sarà visibile a coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento in avvio di stagione. Alla base della scelta, il desiderio di premiare, da parte della società , chi ha mostrato un a particolare fedeltà: inoltre, gestire i circa 9000 abbonati sarà, ovviamente, più semplice rispetto ad un’apertura generalizzata a tutti gli appassionati”.