Home » Tuttosport – Hamsik-Day, De Laurentiis potrebbe consegnargli la maglia celebrativa
Napoli News

Tuttosport – Hamsik-Day, De Laurentiis potrebbe consegnargli la maglia celebrativa

Hamsik
Questa sera ci si potrebbe aspettare una bella sorpresa per Hamsik, come scrive Raffaele Auriemma sule colonne dell'edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

HAMSIK DAY NAPOLI – Questa sera ad assistere al match tra Napoli ed Atalanta ci sarà anche un tifosi speciale: Marek Hamsik.
Lo storico capitano del Napoli oggi arriverà in città accompagnato da moglie e figli, non solo sarà presente allo stadio San Paolo per assistere alla gara, ma alle ore 16:00 farà visita alla scuola calcio dove si allenavano i figli: la Me.Gi.C di Varcaturo.
Hamsik resterà in città per circa 3 giorni ed è previsto anche un summit privato con Aurelio De Laurentiis, ma è da escludere che gli proponga un futuro ruolo da dirigente. In ogni casi questa sera ci si potrebbe aspettare una bella sorpresa per Hamsik, come scrive Raffaele Auriemma sule colonne dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

Hamsik-day

“Sarà presente oggi al San Paolo! Recentemente disse nel corso di un pranzo con i giornalisti che aveva scelto di non esserci più, da quando la sua presenza coincise con una sconfitta del Napoli, quella indigesta contro il Cagliari. Però, l’arrivo al San Paolo di Hamsik potrebbe fargli cambiare idea e consegnare all’ex capitano la maglietta celebrativa”.