Home » De Laurentiis incoraggia la squadra, niente moniti, niente giri di parole, come già accaduto in passato
Napoli News

De Laurentiis incoraggia la squadra, niente moniti, niente giri di parole, come già accaduto in passato

napoli de laurentiis
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)
Il Corriere della Sera racconta brevemente la serata trascorsa dagli azzurri in compagnia del presidente De Laurentiis e del tecnico Carlo Ancelotti. 

NAPOLI DE LAURENTIIS CASTEL VOLTURNO – All’impazzata gira ormai da ore la notizia della presenza di Aurelio De Laurentiis al centro tecnico di Castel Volturno durante la cena del ritiro pre partita. Il patron azzurro ha raggiunto la squadra proprio per dare coraggio in un momento delicato della stagione. La partita con l’Atalanta sarà un crocevia fondamentale per gli azzurri che dovranno scegliere che tipo di stagiona intraprendere. Il Napoli non può più sbagliare. Il Corriere della Sera racconta brevemente la serata trascorsa dagli azzurri in compagnia del presidente e del tecnico Carlo Ancelotti.

“Il leader calmo, invece, preferisce il silenzio con i media e trascorre una serata con Aurelio De Laurentiis, arrivato ieri sera in ritiro a Castel Volturno. Il presidente ha colto la difficoltà del momento e, come già accaduto in passato, ha scelto di essere vicino alla squadra. Senza troppi giri di parole, né particolari moniti. De Laurentiis ha provato ad alleggerire l’ambiente, ad allontanare le tensioni. A tavola insieme con la squadra, come se fosse una serata «normale»”.