Home » “Ciao Spagna, sto tornando”, ecco svelato il messaggio di Ibrahimovic
News SOCIAL

“Ciao Spagna, sto tornando”, ecco svelato il messaggio di Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ieri in giornata Zlatan Ibrahimovic attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia che ha gettato il mondo del caos.

IBRAHIMOVIC MESSAGGiO SOCIAL – Ieri in giornata Zlatan Ibrahimovic attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia che ha gettato il mondo del caos. Ibrahimovic avrebbe scritto un messaggio, che a detta di molti, svelerebbe il suo destino e futuro prossimo, in realtà non ci sarebbe nulla di tutto questo sotto. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino’, il messaggio di Zlatan “Ciao Spagna, sto tornando”, sarebbe in realtà solo un messaggio di natura pubblicitaria, un ritorno in Spagna per uno spot pubblicitario con riferimento al passato catalano di Ibrahimovic.

Il futuro del gigante svedese sembrerebbe tutt’altro che segnato. In chiave Napoli tutto resta aperto a ipotesi e nulla di concreto, per il momento. Sono state spese belle parole dallo stesso Ibrahimovic, come da Ancelotti. Tutto e molto dipenderà dalle parti, si tratta di una soluzione che va oltre i soliti rumors di mercato.