Home » Il Mattino – Lozano agirà da seconda punta contro l’Atalanta
Napoli News

Il Mattino – Lozano agirà da seconda punta contro l’Atalanta

Lozano
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' riporta aggiornamenti sulla possibilità di impiego di Lozano dal primo minuto questa sera nella gara Napoli-Atalanta.

NAPOLI ATALANTA LOZANO – Finora non abbiamo ancora visto il vero Hirving Lozano. Il messicano ha bagnato il suo esordio in serie A con un gol alla Juventus contornato da fuori d’artificio. Un impatto fortissimo che ha fatto ben sperare i tifosi azzurri. Tuttavia da quel momento Lozano si è spento e nelle occasioni nelle quali è stato impiegato non ha dimostrato tutto il suo valore, con prestazioni poco sontuose. Questa sera il messicano ha una possibilità di rilancio, Carlo Ancelotti punta su di lui per scardinare la porta dell’Atalanta. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta aggiornamenti sulla possibilità di impiego di Lozano dal primo minuto questa sera nella gara Napoli-Atalanta.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 14: Hirving Lozano of SSC Napoli in actionduring the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on September 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Opportunità di rilancio per Lozano

“Giocherà laddove è stato sempre impiegato dal tecnico e cioè da seconda punta. Con l’Atalanta un altro esame importante perché la squadra di Gasperini difende con grande intensità e si ripropone con ripartenze ad altissima velocità. Sarà fondamentale, quindi, il suo apporto per gli scatti in profondità e per la capacità di andare nell’uno contro uno ma anche il suo contributo nel pressing in fase di non possesso per disturbare la costruzione di gioco in avvio di manovra dei difensori dell’Atalanta”.