Home » Magic moment per Milik: attraverso i suoi gol si deve uscire dalla crisi
Napoli News

Magic moment per Milik: attraverso i suoi gol si deve uscire dalla crisi

Arek Milik
Nonostante Napoli-Atalanta non conceda purtroppo molti motivi per sorridere agli azzurri, uno di quelli per cui addirittura gioire è senz'altro Arek Milik

Nonostante Napoli-Atalanta non conceda purtroppo molti motivi per sorridere agli azzurri, uno di quelli per cui addirittura gioire è senz’altro Arek Milik. L’attaccante polacco, infatti, sta mantenendo una media gol incredibile dal suo ritorno in campo, segno che evidentemente le solite critiche pervenutegli fossero decisamente troppo immeritate.

Milik e un magic moment fondamentale per il Napoli

L’attaccante azzurro – con quello di oggi all’Atalanta – è arrivato a quota 4 gol nelle ultime 3 partite. Milik sembra dunque aver ritrovato un feeling con il gol che, in realtà, non aveva mai perso. Nonostante i due legni colpiti, anche contro l’Atalanta è arrivata una rete che purtroppo a causa di altri fattori avversi non ha regalato 3 punti agli azzurri. Il magic moment di Milik è però doveroso da segnalare e deve assolutamente dimostrarsi una base solida da cui ripartire nell’immediato futuro per gli azzurri. Che hanno ritrovato il loro bomber e che, quando la fase sfortunata sarà passata, potranno goderselo ancor di più grazie a giocate importanti e gol da urlo.

 

Claudio Agave