Home » Giacomelli, i voti di Napoli-Atalanta: arbitro massacrato ma anche lodato
Napoli News

Giacomelli, i voti di Napoli-Atalanta: arbitro massacrato ma anche lodato

Giacomelli Napoli Atalanta
Il Mattino in edicola oggi boccia sonoramente l'arbitro Giacomelli dopo il grave errore del mancato rigore a Llorente di Napoli-Atalanta

Il Mattino in edicola oggi boccia sonoramente l’arbitro Giacomelli dopo il grave errore del mancato rigore a Llorente di Napoli-Atalanta. Il fischietto della gara, infatti, si becca un sonoro quanto severissimo 3 in pagella da parte del quotidiano, il quale sottolinea per l’appunto la mancata concessione del rigore per il contatto di Kjaer sull’attaccante partenopeo. Dello stesso avviso anche Corriere dello Sport, che rifila un 3 non solo a Giacomelli ma anche al VAR Banti. Non tutti però hanno avuto la stessa idea.

Giacomelli, i voti di Napoli-Atalanta

La Gazzetta dello Sport, infatti, ha invece promosso Giacomelli con un 6,5, sottolineandone il polso duro e una buona prova e spiegando come il rigore su Llorente sia in realtà inesistente a causa di un presunto fallo dello spagnolo su Kjaer, con l’ex Juventus che alzerebbe il gomito prima dell’intervento del difensore danese della Dea. Voti contrastanti dunque per l’arbitro di Napoli-Atalanta.