Home » GdS – L’Atalanta non ha rubato nulla, errore del Napoli sul secondo gol
Napoli News

GdS – L’Atalanta non ha rubato nulla, errore del Napoli sul secondo gol

Napoli-Atalanta
La Gazzetta dello Sport di oggi spiega come, secondo il suo punto di vista, in Napoli-Atalanta non ci sia stato errore arbitrale a sfavore degli azzurri

La Gazzetta dello Sport di oggi spiega come, secondo il suo punto di vista, in Napoli-Atalanta non ci sia stato errore arbitrale a sfavore degli azzurri. Il giornale infatti sostiene, secondo la sua moviola, che il fallo su Llorente sarebbe in realtà un fallo del giocatore spagnolo ai danni di Kjaer. Inoltre, il giornale sottolinea anche come nel secondo gol sia stato il Napoli ad attardarsi troppo nella protesta, prendendo dunque rete da Ilicic.

Napoli-Atalanta, tutta colpa degli azzurri

Insomma, secondo quanto spiegato dalla rosea il pareggio subito sarebbe unicamente colpa degli azzurri, nonostante venga sottolineato come il Napoli abbia giocato meglio e di più dell’Atalanta nel corso di tutto l’andamento della partita del San Paolo. L’Atalanta invece è stata brava a riacciuffare la partita per bene due volte, giocando meno bene che in altre occasioni ma non prendendo nulla di improprio.