Home » Serie A, le decisioni del giudice sportivo per l’11esima giornata di campionato
News

Serie A, le decisioni del giudice sportivo per l’11esima giornata di campionato

giudice sportivo
Sono state pubblicate, attraverso una nota ufficiale, sul sito della Lega calcio le decisioni del Giudice Sportivo in vista dell'11esima giornata di Serie A.

GIUDICE SPORTIVO DECISIONI – Sono state pubblicate, attraverso una nota ufficiale, sul sito della Lega calcio le decisioni del Giudice Sportivo in vista dell’11esima giornata di Serie A. Di seguito tutti i giocatori espulsi e squalificati che non saranno presenti in campo al prossimo turno.

Serie A, gli squalificati per la prossima giornata

Squalificato per due giornate – Marchetti Federico (Genoa): per avere, al 12° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisione arbitrale con plateale gestualità e proferendo espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Squalifica per un turno – Cassata Francesco (Genoa), Fazio Federico Julian (Roma), Nkoulou (Torino), Rabiot Adrien (Juventus), Tachtsidis Panagiotis (Lecce).

Calciatori squalificati per ammonizione perché diffidati – De Roon Marten (Atalanta), Jajalo Mato (Udinese), Pellegrini Luca (Cagliari), Pezzella German (Fiorentina).

Vincenzo De Rosa