Calciomercato

Mundo Deportivo: “L’Atletico Madrid vuole Ghoulam già a gennaio”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Faouzi Ghoulam escluso anche per il match di domani contro la Roma. Secondo Mundo Deportivo piace all’Atletico Madrid, che lo vuole già a gennaio.

GHOULAM ATLETICO MADRID CESSIONE – Faouzi Ghoulam è stato escluso anche dal match contro la Roma. Per l’algerino si tratta della quarta gara di fila a cui non parteciperà. Secondo quanto sostiene il Napoli, l’esterno sinistro soffre di un risentimento muscolare. Per questo motivo è rimasto a Castel Volturno per continuare le terapie. Tuttavia, secondo i ben informati, pare che ci siano anche motivi tecnici alla base delle continue esclusioni da parte di Ancelotti. Ecco perché iniziano a circolare voci sul possibile addio del mancino a gennaio. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, pare che su Ghoulam a gennaio ci sia l’interesse dell’Atletico Madrid.