Home » CdS – Ibrahimovic, il Bologna ci prova: ecco le richieste del calciatore
Bologna Calciomercato Napoli News

CdS – Ibrahimovic, il Bologna ci prova: ecco le richieste del calciatore

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, accostato anche al Napoli, potrebbe finire al Bologna. Lo riporta Corriere dello Sport di oggi: ecco le richieste

Zlatan Ibrahimovic, accostato anche al Napoli, potrebbe finire al Bologna. Corriere dello Sport di oggi riporta infatti che il club felsineo starebbe cercando di rendere reale il sogno di portare l’ex giocatore di Milan, Inter e Juventus di nuovo in Italia. Fondamentale però dovrebbe essere – in caso di offerta poi reale – l’aiuto di settore marketing e soprattutto sponsor, anche perché le richieste del calciatore (fatte pervenire tramite il suo agente Raiola) non sono leggere.

Ibrahimovic, il Bologna ci prova: ecco le richieste al club

Ibrahimovic infatti avrebbe chiesto ben 8 milioni di euro al Bologna per 18 mesi di contratto con i felsinei. Lo svedese sembra aver deciso di lasciare l’MLS per chiudere la sua grande carriera in Europa e Bologna potrebbe rappresentare una strada particolare anche per la presenza di Sinisa Mihajlovic ma le richieste del calciatore sono molto esose e forse ingestibili. I felsinei ci proveranno, mentre almeno per adesso il Napoli non sembra provare alcuna mossa, forse attendendo il momento propizio.