Juventus Napoli News

Pjanic: “Arbitri? Lamentarsi strada facile, le grandi squadre vincono senza cercare alibi”

Maurizio Sarri
Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato nuovamente di questo inizio di stagione e di Sarri

Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato nuovamente di questo inizio di stagione e dell’ultima gara contro il Genoa, oltre che ovviamente del nuovo tecnico Maurizio Sarri e del Napoli, una delle contendenti alle prime posizioni.

Pjanic sul Napoli, su Sarri e sugli errori arbitrali

Ecco le parole del centrocampista bosniaco: “In partita cerco di fare quello che mi chiede Sarri, trovare spazio e farmi vedere per ricevere palla. Ho un ruolo importante e mi trovo molto bene in questo modo di giocare, anche se ultimamente non riusciamo a chiudere le partite. Contro il Genoa è stato importante vincere: l’Inter ci aveva momentaneamente sorpassati, il Napoli invece aveva perso punti. Sono tre punti importanti anche per via dei risultati delle altre.

Errori arbitrali? Gli arbitri sbagliano come sbagliamo noi, io le polemiche nemmeno le ascolto più. Quella di incolpare qualcuno è la strada più facile, alla fine le grandi squadre vincono senza cercare alibi, poi gli errori capitano a tutti, a favore o sfavore”.