Home » CdS – Rizzoli e il pensiero su Giacomelli: “Sarebbe stato meglio se avesse fischiato fallo”
Napoli News

CdS – Rizzoli e il pensiero su Giacomelli: “Sarebbe stato meglio se avesse fischiato fallo”

Giacomelli Napoli Atalanta
Corriere dello Sport evidenzia quella che sarebbe stata la reazione del designatore Nicola Rizzoli di fronte agli errori di Giacomelli in Napoli-Atalanta

Corriere dello Sport in edicola oggi evidenzia quella che sarebbe stata la reazione del designatore Nicola Rizzoli di fronte agli errori di Giacomelli in Napoli-Atalanta. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, Rizzoli avrebbe giudicato tutto sommato positivamente la direzione arbitrale del fischietto nella gara tra azzurri e bergamaschi e, in occasione del rigore, avrebbe detto che “Sarebbe stato meglio se  avesse fischiato fallo a Llorente”.

Rizzoli e il pensiero su Giacomelli dopo Napoli-Atalanta

A quanto pare, invece, i vice di Rizzoli in CAN A sarebbero tutt’altro che in accordo con il designatore, avendo ritenuto da calcio di rigore l’intervento di Kjaer su Llorente. In ogni caso, Giacomelli ha comunque sbagliato a lasciare continuare il gioco, in un’azione che poi ha portato alla rete del pareggio dell’Atalanta e a 2 punti persi per il Napoli, gli ennesimi di una stagione finora molto difficile.