Napoli News

La Repubblica – Ancelotti, ricorso difficilmente accolto: pronto il figlio Davide

Carlo e Davide Ancelotti
Secondo quanto riportato dall'edizione de La Repubblica di oggi, difficilmente il ricorso d'urgenza da parte del Napoli per Carlo Ancelotti verrà accolto

Secondo quanto riportato dall’edizione de La Repubblica di oggi, difficilmente il ricorso d’urgenza da parte del Napoli per Carlo Ancelotti verrà accolto. Il tecnico azzurro è stato squalificato dopo i fatti di Napoli-Atalanta ed espulso per la prima volta in carriera e proprio in mattina sarà discusso il ricorso per cercare di portarlo in panchina contro la Roma. Il giornale spiega però che difficilmente il ricorso avrà esito positivo.

Ancelotti, difficilmente il ricorso avrà esito positivo

Ancelotti infatti proverà a spiegare le sue ragioni ma il rischio dell’inammissibilità è altissimo. In tal caso, comunque, lo sostituirà un…Ancelotti. Parliamo ovviamente del figlio Davide, capace secondo allenatore del tecnico ex Milan e Real Madrid che ormai lo segue da anni in tutte le sue avventure. Potrebbe dunque essere la prima “chance” per Ancelotti Jr di mostrare il suo valore, anche se a causa di una decisione controversa.