Home » Tuttosport – Ricorso Ancelotti, ecco i due punti su cui si concentrerà l’Avvocato Grassani
Napoli News

Tuttosport – Ricorso Ancelotti, ecco i due punti su cui si concentrerà l’Avvocato Grassani

Ancelotti
Tuttosport si concentra sui punti che l'Avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha voluto sottolineare per far annullare la squalifica di Ancelotti

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sui punti fondamentali che l’Avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha voluto sottolineare per cercare di far annullare la squalifica di Carlo Ancelotti. Il ricorso d’urgenza presentato per il tecnico azzurro verrà discusso in mattinata, alle ore 11:00, prima ovviamente di Roma-Napoli di oggi pomeriggio, gara in cui gli azzurri contano di avere il tecnico in panchina.

Ricorso Ancelotti, ecco i punti sottolineati dall’Avvocato Grassani

Come riportato, infatti, Grassani si sarebbe concentrato prevalentemente su due punti. Il primo dovrebbe essere il dialogo intercorso tra Ancelotti e Giacomelli, nel quale l’arbitro chiedeva all’allenatore di aiutarlo a placare gli animi per far riprendere il gioco dopo i momenti concitati degli ultimi minuti contro l’Atalanta. Il secondo riguarderebbe il caso Mazzarri, tecnico del Torino a cui la squalifica era stata tolta proprio prima della gara contro il Napoli. Un caso che ha già fatto giurisprudenza e che potrebbe servire proprio come precedente per la vicenda Ancelotti.