Altre squadre News

Tottenham, Son entra duro su Gomes e scoppia in lacrime (FOTO)

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 03: Members of both sides react after a Son Heung-Min of Tottenham Hotspur challenge on Andre Gomes of Everton during the Premier League match between Everton FC and Tottenham Hotspur at Goodison Park on November 03, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Accostato al Napoli, l’attaccante coreano del Tottenham Son ha causato un grave infortunio a Gomes ed è scoppiato il lacrime.

EVERTON-TOTTENHAM GOMES SON – Son Heung-min, attaccante del Tottenham, è stato protagonista suo malgrado di un episodio che farà discutere, ma che per il momento ha commosso il mondo del calcio. A causa di un intervento da dietro, il coreano ha causato il grave infortunio di André Gomes, centrocampista dell’Everton. Son, espulso dall’arbitro a pochi minuti dalla fine della gara terminata 1-1, è scoppiato in lacrime quando ha capito che l’infortunio alla gamba del portoghese fosse di grave entità. Son, accostato al Napoli nelle ultime settimane, è stato consolato sia dai compagni sia dagli avversari.