Interviste News

Costacurta a Sky: “Ancelotti non cura più i dettagli”

UDINE, ITALY - OCTOBER 11: Alessandro Costacurta Commissioner of FIGC looks on before the International Friendly match between Italy U21 and Belgium U21 at Friuli Stadium on October 11, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alessandro Costacurta conosce Ancelotti alla perfezione e secondo lui “Carlo non sta curando più i dettagli. Spero che riprenda presto a farlo”.

COSTACURTA ANCELOTTI NAPOLI – Compagna di squadra prima e calciatore alle dipendenze di Ancelotti: Alessandro Costacurta conosce il tecnico del Napoli come le sue tasche. Per questo motivo a Sky ha dichiarato che “secondo me Ancelotti non sta curando più i dettagli. Strano, perché Carlo non lascia mai nulla al caso. In attacco lascia libera la fantasia degli interpreti, ma nelle altre zone del campo di solito cura tutto alla perfezione. E’ probabile che nel Napoli non lo stia facendo. Spero che riprenda presto le sue vecchie abitudini”. Queste le parole dell’ex difensore del Milan sulla crisi del Napoli.