Home » Criscitiello: “Ancelotti non ha dato nulla al Napoli, De Laurentiis vuole presentargli il conto”
Napoli News

Criscitiello: “Ancelotti non ha dato nulla al Napoli, De Laurentiis vuole presentargli il conto”

Ancelotti
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista Michele Criscitiello ha commentato le vicende del Napoli e il rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista Michele Criscitiello ha commentato le vicende del Napoli e il rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis, parlando ovviamente del momento non facile vissuto dagli azzurri ma anche del potenziale futuro tra le parti in questione.

Criscitiello su Ancelotti e De Laurentiis

Ecco quanto evidenziato nell’editoriale: “La sconfitta contro la Roma ha confermato che il Napoli, già al 4 novembre, è fuori dalla lotta Scudetto e che il vero obiettivo è rientrare nelle prime 4. Ancelotti in particolare ha ancora 6 mesi di tempo per evitare l’etichetta del bluff: al suo arrivo a Napoli giustamente era etichettato come il vero top player azzurro, non c’era un allenatore come lui in Italia. Però Ancelotti non ha dato nulla al Napoli, che era un’eterna incompiuta e tale è rimasta. De Laurentiis è pronto a presentargli il conto ma ci sono ancora dei mesi per far cambiare idea ai tifosi azzurri, che prima o poi vogliono tornare a vincere”.