Home » Manolas: “Troppi drammi, con Koulibaly ho giocato solo sei partite. Una squadra dipende da undici calciatori”
Interviste Napoli News

Manolas: “Troppi drammi, con Koulibaly ho giocato solo sei partite. Una squadra dipende da undici calciatori”

Manolas

MANOLAS NAPOLI SALISBURGO – Kostas Manolas, difensore centrale del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo.

Che ne pensi della decisione della società? Hai trovato l’intesa con Koulibaly? “Non voglio parlare della decisione della società, voglio parlare della partita. La mia intesa con Koulibaly? Troppi drammi, con Kalidou ho giocato solo sei partite. E’ normale non aver trovato ancora l’intesa. Abbiamo subito gol solo con la Roma, non capisco perché c’è tanta attenzione sulla difesa. Una squadra dipende da undici giocatori, non solo da due.”

Come ti spieghi che dopo il rigore il Napoli crea 7 occasioni con un palo e una traversa? “Non so spiegarlo neanche io, dobbiamo entrare bene dall’inizio se vogliamo fare risultato, dobbiamo avere più fame e cattiveria perché non esistono partite facili. Abbiamo preso gol alla prima occasione, poi non abbiamo segnato quando è girata per noi, nella ripresa siamo entrati ugualmente male e sul 2-0 col rigore è finita la partita. Possiamo fare meglio, siamo il Napoli, con tanti grandi giocatori.”