Home » Insigne: ‘E’ un periodo sfortunato ma passerà, dobbiamo essere più cattivi. Ancelotti non ci mette pressioni’
Interviste Napoli

Insigne: ‘E’ un periodo sfortunato ma passerà, dobbiamo essere più cattivi. Ancelotti non ci mette pressioni’

Insigne
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Salisburgo.

NAPOLI INSIGNE SKY – Nel post partita di Napoli-Salisburgo, subito dopo il fischio finale, Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è stato intercettato dai colleghi di Sky Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo.

Insigne nel post partita di Napoli-Salisburgo

Tante occasioni create, molte conclusioni ma pochi gol, come mai? 
“E’ un periodo un po’ così, ma dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Sappiamo di dover dare continuità, non possiamo fare una partita buona e una sottotono come a Roma. Dobbiamo giocare come stasera, prima o poi la fortuna girerà a favore. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Siamo un po’ amareggiati perché facciamo grandi prestazioni e non riusciamo a segnare, come con l’Atalanta. Bisogna essere più cattivi sotto porta”.

Hai percepito qualcosa di diverso stasera?
Stasera ho visto una risposta di gruppo, anche di chi era in tribuna e in panchina. Siamo stati un gruppo molto unito, questo è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione. Non siamo in un buon momento, ma dobbiamo reagire e andare avanti. Se pensiamo in negativo va solo a nostro discapito, dobbiamo solo continuare a seguire il mister che ci sta dando tanto e dobbiamo ricambiare la sua fiducia”.