Napoli News

Opta – Il Napoli ha tentato 18 conclusioni nel primo tempo con il Salisburgo, è record!

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17: Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio San Paolo on September 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha tentato 18 conclusioni nel corso del primo tempo contro il Salisburgo: record nella prima frazione di gioco per una squadra italiana.

OPTA NAPOLI CHAMPIONS  – Il Napoli non è riuscito a vincere contro il Salisburgo, vittoria che avrebbe permesso agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di finale già questa sera, e finisce per pareggiare con un buon 1-1. Un pareggio ottimi in vista della qualificazione e del prossimo match in programma contro il Liverpool ad Anfield.

Secondo quanto riporta Opta il Napoli questa sera si è aggiudicato un primato. Il Napoli ha tentato 18 conclusioni nel corso del primo tempo contro il Salisburgo: record nella prima frazione di gioco per una squadra italiana in Champions League da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (stagione 2003/04). Straripanti.