Home » La Roma si schiera con Balotelli sui social. Ma fa silenzio sui cori contro Napoli
News SOCIAL

La Roma si schiera con Balotelli sui social. Ma fa silenzio sui cori contro Napoli

Roma
Bel gesto della Roma su Twitter. I giallorossi, infatti, hanno preso posizione al fianco di Mario Balotelli. Ma durante Roma-Napoli...

Bel gesto della Roma sul suo account ufficiale di Twitter. I giallorossi, infatti, hanno preso posizione al fianco di Mario Balotelli dopo quanto avvenuto in Verona-Brescia, con gli ululati di alcuni tifosi dell’Hellas che hanno quasi costretto il ragazzo a lasciare il campo dopo aver lanciato il pallone in direzione della curva. I giallorossi hanno deciso di schierarsi con l’ex attaccante di Inter e Milan nella lotta al razzismo, anche se durante Roma-Napoli non è stato fatto lo stesso in occasione dei cori di discriminazione territoriale.

La Roma con Balotelli contro il razzismo ma fa silenzio sui cori contro Napoli

In occasione dello scorso match, infatti, sono stati uditi chiaramente cori contro Napoli e inneggianti al Vesuvio, per i quali però non sono arrivate scuse sui social da parte della società giallorossa. Addirittura nel live tweet della partita l’episodio della sospensione di gara a causa dei cori è stato totalmente omesso. Un vero peccato, poiché la Roma in questi mesi si è molto impegnata per contrastare discriminazioni negli stadi e sul rettangolo di gioco.

Ecco, di seguito, il post di conforto a Balotelli: