Home » Caos Maradona, la figlia accusa e lui risponde: “Niente eredità”
News

Caos Maradona, la figlia accusa e lui risponde: “Niente eredità”

Maradona
Caos attorno alla vita di Diego Armando Maradona: il messaggio criptico della figlia e la risposta del Pibe de Oro, tutto a mezzo social

Caos attorno alla vita di Diego Armando Maradona, come riportato dal giornale spagnolo Marca. Secondo quanto spiegato, infatti, la figlia Giannina – ex moglie di Sergio Aguero – ha denunciato sui social il fatto che, secondo il suo parere, qualcuno stia cercando di uccidere dall’interno il padre, spiegando che “lo stanno facendo anche se non se ne accorge” sul suo profilo Instagram.

Maradona, la figlia attacca e lui risponde

Dal canto suo, El Pibe de Oro si è mostrato invece molto tranquillo: “Non so quello che abbia voluto dire Giannina né come interpretarlo. Io non sto morendo per niente, sono pieno di lavoro. Ma so che ora, quando uno si fa vecchio, tutti si preoccupano di cosa sta facendo per capire cosa lascerà dopo. E io lo dico adesso: darò tutto in beneficenza, donerò agli altri tutto quello che ho avuto in vita mia. Ma quando morirò, perché adesso sono sanissimo”, ha spiegato Maradona, dando dunque una stoccata alla figlia e accusandola di voler mettere gli occhi sull’eredità monetaria paterna.