Home » Il Napoli rilascia un secondo comunicato stampa: ‘Il ritiro era costruttivo, non punitivo, errore degli organi di stampa’
Napoli News

Il Napoli rilascia un secondo comunicato stampa: ‘Il ritiro era costruttivo, non punitivo, errore degli organi di stampa’

SSC Napoli
l Napoli ha rilasciato un secondo comunicato stampa attraverso il sito ufficiale del club precisando le motivazioni del ritiro.

NAPOLI COMUNICATO STAMPA – Il Napoli ha rilasciato un secondo comunicato stampa attraverso il sito ufficiale del club facendo una opportuna precisazione circa le reali motivazioni e lo scopo del ritiro che fu indetto da Aurelio De Laurentiis.

COMUNICATO STAMPA SSC NAPOLI

“Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro punitivo”.
Il Presidente De Laurentiis – lunedi’ 4 novembre u.s. –  aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli in modo chiaro e inequivocabile:  Questo e’ un ritiro costruttivo e non punitivo”
Un ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate”.